Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao
    Sono nuovo del Sito, ma è parecchio che sono interessato a castita, sottomissione ecc

    Ho 59 anni etero, sposato, insomma, come tanti, nn aggiungo la parola normale perche mi sono reso conto che è tutto relativo

    Vi saluto e per ora grazie dell'ospitalità
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Switch

    Group
    Administrator
    Posts
    5,108
    Reputation
    +1,503

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi

    Hai già esperienze, o provato qualche gabbietta?
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao
    Si la foto in avatar è la mia personale.
    Ho fatto un po di "rodaggio" per capire le tempistiche reali di utilizzo, la sostenibilta insomma dell'ingabbiamento reale e continuativo., rapportato anche al mio lavoro che è molto dinamico e variegato, cantieri , impalcature, movimenti acrobatici ecc ecc .
    Questa gabbietta in metallo è ottimale.
    Ho sempre avuto questa fantasia, ma ho cercato da introdurre mia moglie a questo mondo in modo molto soft. senza forzare troppo, mi ha preso un po per matto, dicendomi che sono non del tutto a posto.
    Paura di farmi male, ecc
    Finalmente, lunedi scorso, ha preso di sua iniziativa la gabbietta che vedete e mi ha imposto da metterla.
    Da allora sono chiuso e non mi ha detto quando lo riaprira. Mi ha gia avvisato, che una volta riaperto per le sue esigenze, lo richiudera subito.
    Spero che sia la volta buona .
    Inutile introdurla per adesso a tutto il resto, svuotamenti, e altre cose tipo cuck ecc, a quello che potrebbe fare in modo dominante.
    In fondo si parte da qui, io la stuzzico , non so, magari proverò a farle vedere qualche filmato (che uscira in modo casualmente casuale ), incuriosirla un po insomma. per adesso quello raggiunto è gia un ottimo risultato
    Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +5
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Benvenuto,
    fai bene ad introdurla in modo graduale,
    Io penso di essermela “bruciata” perché, dopo un bel inizio condiviso spinti dalla curiosità, mi aspettavo una sua richiesta di metterla che però non è mai arrivata, abbiamo comunque provato a giocare, ma io mi sono informato senza di lei e questo ha provocato che lei vedesse la gabbietta come un gioco solo mio.
    Quando abbiamo giocato lei era in uno stato di arrabbiatura ed è stato deleterio vedere quanto la usava per punirmi senza il gioco, mi faceva sentire in colpa perché mi piaceva mentre lei non provava nulla.
    Risultato? Per un lungo periodo non ne ho mai più parlato pur indossandola da solo per capire sempre di più le dinamiche fisiche.
    Ma nelle ultime due settimane ne abbiamo parlato e ci siamo chiariti, così ora si sta interessando insieme a me a tutti i vari aspetti interessanti di questo mondo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Il lucchetto in quel modo non è scomodo? Occupa tanto spazio fuori dalla gabbia non da fastidio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    No va in battuta di metallo.
    e' piu serio di quelle settature che mettono di serie. Unico inconveniente che a volte suona quando sbatte su gabbietta Basta stare attenti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,393
    Reputation
    +1,380

    Status
    Offline
    Dovresti metterci un elastico, di quelli per capelli, quelli da coda,piccoli, così lo tiene aderente alla gabbietta e non fa rumore. Io faccio così
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    280
    Reputation
    +327
    Location
    PUGLIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiusuratotale @ 16/2/2024, 19:58) 
    Ciao
    Si la foto in avatar è la mia personale.
    Ho fatto un po di "rodaggio" per capire le tempistiche reali di utilizzo, la sostenibilta insomma dell'ingabbiamento reale e continuativo., rapportato anche al mio lavoro che è molto dinamico e variegato, cantieri , impalcature, movimenti acrobatici ecc ecc .
    Questa gabbietta in metallo è ottimale.
    Ho sempre avuto questa fantasia, ma ho cercato da introdurre mia moglie a questo mondo in modo molto soft. senza forzare troppo, mi ha preso un po per matto, dicendomi che sono non del tutto a posto.
    Paura di farmi male, ecc
    Finalmente, lunedi scorso, ha preso di sua iniziativa la gabbietta che vedete e mi ha imposto da metterla.
    Da allora sono chiuso e non mi ha detto quando lo riaprira. Mi ha gia avvisato, che una volta riaperto per le sue esigenze, lo richiudera subito.
    Spero che sia la volta buona .
    Inutile introdurla per adesso a tutto il resto, svuotamenti, e altre cose tipo cuck ecc, a quello che potrebbe fare in modo dominante.
    In fondo si parte da qui, io la stuzzico , non so, magari proverò a farle vedere qualche filmato (che uscira in modo casualmente casuale ), incuriosirla un po insomma. per adesso quello raggiunto è gia un ottimo risultato
    Ciao


    Bravo, complimenti e benvenuto tra noi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,170
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Benarrivato 🙂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    BENVENUTO E COMPLIMENTI
     
    Top
    .
10 replies since 16/2/2024, 15:47   275 views
  Share  
.