Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao
    Sono nuovo del Sito, ma è parecchio che sono interessato a castita, sottomissione ecc

    Ho 59 anni etero, sposato, insomma, come tanti, nn aggiungo la parola normale perche mi sono reso conto che è tutto relativo

    Vi saluto e per ora grazie dell'ospitalità
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Switch

    Group
    Administrator
    Posts
    5,108
    Reputation
    +1,503

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi

    Hai già esperienze, o provato qualche gabbietta?
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao
    Si la foto in avatar è la mia personale.
    Ho fatto un po di "rodaggio" per capire le tempistiche reali di utilizzo, la sostenibilta insomma dell'ingabbiamento reale e continuativo., rapportato anche al mio lavoro che è molto dinamico e variegato, cantieri , impalcature, movimenti acrobatici ecc ecc .
    Questa gabbietta in metallo è ottimale.
    Ho sempre avuto questa fantasia, ma ho cercato da introdurre mia moglie a questo mondo in modo molto soft. senza forzare troppo, mi ha preso un po per matto, dicendomi che sono non del tutto a posto.
    Paura di farmi male, ecc
    Finalmente, lunedi scorso, ha preso di sua iniziativa la gabbietta che vedete e mi ha imposto da metterla.
    Da allora sono chiuso e non mi ha detto quando lo riaprira. Mi ha gia avvisato, che una volta riaperto per le sue esigenze, lo richiudera subito.
    Spero che sia la volta buona .