The Vice Clitty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, nuovo arrivo della TheVice, il modello clitty.

    Per il momento la sto provando con l'anello taglia M e il primo distanziale normale(non quello fornito esclusivamente con questa gabbia di taglia A perchè mi sembra troppo corto).

    Primo punto negativo a mio riguardo il lucchetto si deve posizionare in alto e risulta molto scomodo in quanto "staccato" dalla gabbia, tenuto in basso invece può dare fastidio alla pelle dei testicoli.

    Prime sensazioni enormemente restrittive, il pene viene letteralmente schiacciato sulle pareti della gabbia.

    Anche se non sembra qui ho un'erezione.



    Sento eventuali tentativi di erezioni che vengono bloccate immediatamente e personalmente mi piace tantissimo come sensazione, la gabbia è molto stabile, aderente al corpo e per il momento non vedo particolari strusciamenti con la pelle.

    Vorrei provare a portarla questa notte appena riesco a capire se anello e distanziale possono andare bene.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Come sempre grazie della recensione. Tienici informati.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Switch

    Group
    Administrator
    Posts
    5,106
    Reputation
    +1,495

    Status
    Offline
    Ma con la clitty inviano un solo distanziale? 😮
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bilateraldom @ 18/4/2024, 10:01) 
    Ma con la clitty inviano un solo distanziale? 😮

    No è completa di 4 anelli S,M,L,XL ed io sto usando l'anello taglia M.

    Oltre i 4 distanziali forniti in dotazione si aggiunge quello più corto di tutti che è di soli 3mm.
    Mi piacerebbe provarlo ma è veramente corto(il primo è di 6mm normalmente) e ho paura che schiaccerebbe troppo i testicoli.

    Questa notte non sono riuscito ad indossarla perché ho problemi con il lucchetto che non si chiude sopra la gabbia per bene e poi perché è veramente troppo corta e vorrei provarla qualche giorno per vedere se crea problemi.

    Con la clitty è come non avere niente e le erezioni per quanto senti che spingono non ci sono.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Ciao. Hai per caso provato a vedere se riesci comunque a masturbati e venire con tutta la gabbietta e il membro moscio? Perché io con la mia ci riesco senza problemi nonostante stia precisa. Magari questa è più costrittiva... Ne starei cercando una che me lo impedisca a tutti gli effetti😁
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Prima notte passata con anello taglia M e distanziale di 6.5mm.

    La gabbia è perfetta, aderisce al corpo e l'erezione non la sposta in avanti. In piena erezione mi sono svegliato verso le 2 di notte, nessun dolore e l'erezione avviene praticamente dentro al corpo.

    Non è stato semplice gestirla e il pene cercava in tutti i modi di spingere la gabbia fuori, dopo un pò di volte che il pene stava cercando di spingere ho sentito che stavo venendo e ho cercato di calmarmi.
    Ero pieno di precum e stamattina quando ho tolto la gabbia ne è uscito tantissimo, vedere il pene costretto in quel modo è molto eccitante, in piena erezione anche il glande è uscito leggermente per l'eccitazione.

    Stasera proverò il distanziale più largo di 10mm perchè un grandissimo difetto di questa gabbia è il lucchetto, non so per quale motivo ma non si incastra sopra il gancio predisposto e lo devo mettere di lato. Purtroppo è molto visibile sotto i pantaloni, se nello spazio del lucchetto si inserisce un qualsiasi perno la gabbia è quasi invisibile.
    Provato anche in maniera normale con il lucchetto che poggia sulla gabbia ma ruotando mi si è conficcato nei testicoli e non è piacevole. Con il distanziale più largo i testicoli sono meno compressi e il lucchetto non dovrebbe arrivarci.

    Per il momento se riuscissi a trovare un modo alternativo per chiudere la gabbia sarebbe perfetta.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,390
    Reputation
    +1,357

    Status
    Offline
    Io ho sempre sostenuto che le gabbiette, più sono piccole, più sono confortevoli da indossare e molto frustranti. Io ho quella in acciaio e e' veramente confortevole. Una domanda sulla tua the vice clitty, ma non e' che il lucchetto devi portarlo appiattito verso l'alto? Così non dovrebbe essere visibile sotto i pantaloni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +29
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Come va,?
    Riesci a urinare senza sforzi? Il mio problema con l'unica nano-cage che ho provato è stato proprio urinare altrimenti sono le migliori, bello chiuso e fermo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cage @ 21/4/2024, 11:24) 
    Io ho sempre sostenuto che le gabbiette, più sono piccole, più sono confortevoli da indossare e molto frustranti. Io ho quella in acciaio e e' veramente confortevole. Una domanda sulla tua the vice clitty, ma non e' che il lucchetto devi portarlo appiattito verso l'alto? Così non dovrebbe essere visibile sotto i pantaloni

    In teoria andrebbe incastrato nel perno in alto ma non entra, io l'ho messo in alto ma verso destra.

    Per il momento con il distanziale più lungo è più comodo per il lucchetto ma troppo lenta, ho paura a provare l'anello più stretto per la circolazione.

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abramo 77 @ 21/4/2024, 14:05) 
    Come va,?
    Riesci a urinare senza sforzi? Il mio problema con l'unica nano-cage che ho provato è stato proprio urinare altrimenti sono le migliori, bello chiuso e fermo.

    Per urinare è la migliore gabbietta mai avuta, il glande non si è mai ricoperto e rimane all'altezza del foro, per la pulizia è perfetta, per il resto se riesco a risolvere il "problema" del lucchetto sarebbe la migliore mai provata fin adesso, ho messocon un pezzo di plastica rotondo ed è perfetta, si vede comunque qualcosa dai pantaloni ma non dovrebbe dare troppo nell'occhio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Buongiorno, terza notte passata nella clitty, ho rimesso il primo distanziale da 6.5mm.
    Questa volta l'erezione ha spinto la gabbia in avanti a differenza della prima notte



    Devo confermare che è veramente comoda e il pene rimane schiacciato nonostante provi ad uscire in seguito alle erezioni.

    Dopo 3 notti ho dovuto togliere la gabbia stamattina perché ho notato che i testicoli mi sembravano ingranditi(non gonfi) e sentivo che erano stretti tra anello e gabbia.


    Questo il modo in cui porto il lucchetto e confermo che in questo modo si vede dai pantaloni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,390
    Reputation
    +1,357

    Status
    Offline
    Provato coi lucchetti in plastica numerati? Magari restano meno evidenti...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Potrei provarli ma ho paura che non riempino bene il foro del distanziale e provocare pizzichi.

    Con qualsiasi altra cosa della stessa grandezza si chiude lo stesso, il lucchetto in avanti invece poggiato sulla gabbia si và a conficcare nei testicoli, con il distanziale più lungo no ma ho visto che mi lascia troppo spazio.
     
    Top
    .
12 replies since 17/4/2024, 22:05   321 views
  Share  
.